Una F458 GT3 per Rangoni/Mulacchiè
Il programma sportivo 2012 del Vita4One Team Italy si estende alla Endurance Champions Cup. Nei quattro appuntamenti in calendario la squadra schiererà una Ferrari 458 Italia GT3, che sarà affidata al collaudato equipaggio Mulacchiè-Rangoni.
Daniele Mulacchiè nelle ultime stagioni è stato tra i protagonisti del Campionato Italiano Turismo Endurance, dove lo scorso anno ha chiuso al secondo posto con uno score di 6 vittorie e 10 podi complessivi. Nel 2009 si è aggiudicato il titolo ETCS, oltre alla vittoria alla 6 ore di Vallelunga nella Silver Cup.
Luca Rangoni vanta una lunga carriera ricca di successi in molte categorie, dalle monoposto alle vetture turismo e GT. Nel suo palmares la vittoria del Campionato Italiano Formula 3 nel 1995, i quattro titoli consecutivi nel Renault Sport Clio Trophy tra il 2000 e il 2003 e i due secondi posti finali nella Porsche Carrera Cup Italia 2009 e 2010, a cui si aggiungono 47 vittorie, 91 podi e 26 pole position.
Matteo Bobbi (Vita4One Team Italy, Team Principal):
"La Endurance Champions Cup propone un calendario interessante e siamo soddisfatti di aver allestito un equipaggio di alto livello. Mulacchiè negli ultimi anni ha dimostrato una notevole crescita, mentre Rangoni è uno dei piloti italiani più veloci e di maggior esperienza: ci aspettiamo quindi di poter competere costantemente per risultati di primo piano".