" />
Serata di Gala all'Art Cafè venerdì 18 novembre
La "6 Ore di Roma" non è solo l’ultima prova del Endurance Champions Cup 2011 ma l’evento motoristico della Capitale giunto alla sua 21a edizione. Oltre alla gara di durata che si svolgerà sul circuito romano di Vallelunga domenica 20 novembre, il Gruppo Peroni in collaborazione con l’ Art Cafè di Villa Borghese, intende creare un happening motoristico riservato al target giovanile della Capitale. La serata di Venerdì 18/11 sarà infatti dedicata allo sport motoristico prevedendo 1000 pass vip per il paddock di Vallelunga in omaggio ai presenti all’ Art Cafè.
Una promozione gratuita con la doppia finalità di avvicinare pubblico giovanile allo sport automobilistico, educandolo alla giusta cultura delle quattro ruote e per capire dove poter gareggiare in completa sicurezza rispettando le regole.
Vip, piloti, stampa sportiva e di settore, una GT ufficiale esposta all’ ingresso dell’ Art Cafè e la promozione delle “umbrella girl” direttamente dalla pit lane di Vallelunga a Villa Borghese, per vivere in uno dei principali locali di tendenza di Roma al suo decennale, il pathos in anteprima della classica endurance europea di fine stagione.
La 6h di Roma, da quest’anno con il Patrocinio del Comune di Roma Capitale, porterà in pista quaranta equipaggi da tutta Europa. Rappresenta da oltre vent’anni l’appuntamento agonistico conclusivo della stagione motoristica.