Giornata conclusiva della prima edizione del “Luigi Musso Historic Gran Prix, disputato all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, che ha registrato un successo a livello organizzativo e di presenze in pista. Oltre alle parate, che hanno visto sfilare moto appartenenti a Club, Registri e privati e vetture dei marchi Fiat, Afa...
" />Successo di numeri per la prima edizione
Giornata conclusiva della prima edizione del “Luigi Musso Historic Gran Prix, disputato all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, che ha registrato un successo a livello organizzativo e di presenze in pista. Oltre alle parate, che hanno visto sfilare moto appartenenti a Club, Registri e privati e vetture dei marchi Fiat, Afa Romeo e Lancia, la giornata era incentrata sulla disputa di ben sette gare. Ad aprire il programma racing è toccato al Campionato Italiano Auto Storiche 2°e 3° Raggruppamento fino a 1600 cm3, al quale sono seguite le due prove del Trofeo Ignazio Giunti, la seconda gara del Challenge Formule Storiche, la F3 Historic Cup, il Campionato Italiano Auto Storiche