La Pellegrini Classic Solutions gestirà la mostra mercato
Una manifestazione internazionale come il 1° Luigi Musso Historic Gran Prix necessitava anche di una zona dedicata a mostra scambio e alla esposizione di prodotti. IN quest’ottica è da intendersi l’accordo fra il Gruppo Peroni Race e la Pellegrini Classic Solutions. Si tratta di un accordo strategico fra il primo organizzatore di competizioni storiche in Italia e la società di riferimento a livello nazionale e internazionale per l’organizzazione di mostre scambio che sarà così l’unico referente dell' edizione 2011 dell' Historic Gran Prix all' interno dell' Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Un' accurata selezione di oltre cento espositori, al coperto e presso il paddock, permetterà al pubblico e agli appassionati di trovare il ricambio giusto, la documentazione e i manuali delle migliori auto e moto
d'epoca, ma anche gli accessori e l'abbigliamento delle più famose griffe vintage per una offerta davvero a 360°.
Pellegrini Classic Solutions e Gruppo Peroni suggellano un accordo per creare valore aggiunto al primo Revival Show in terra di Romagna e in Italia, il Goodwood italiano dedicato contemporaneamente alle auto e moto d'epoca. Non solo gare, parate e giri in pista per gli appassionati sportivi e amatoriali, ma anche mostra e mercato scambio, raduni di Club e Registri nazionali dei principali marchi che hanno fatto la storia dell' automobilismo nazionale e straniero, per un evento che già si configura e viene definito tra gli addetti ai lavori, il più importante show dedicato al motorismo d'epoca.
Gli espositori avranno modo di allestire i propri spazi già dalla giornata del venerdì offrendo così al pubblico presente in entrambi i giorni della manifestazione un paddock sempre pieno. Per la massima visibilità l’area dedicata agli espositori sarà all’interno del paddock in prossimità dell’ingresso della torre Agip.