Best of Brits. Il meglio delle Britanniche. Parliamo di moto e, ovviamente di moto made in UK. Questo club del Nord Est è composto da una dozzina di appassionati ma di oltre cento motociclette. Fra queste c’è l’imbarazzo della scelta con pezzi “importanti” come Brough Superior, Vincent e Norton International, ovviamente di tutte le...
" />Presente il Club Best of Brits
Best of Brits. Il meglio delle Britanniche. Parliamo di moto e, ovviamente di moto made in UK. Questo club del Nord Est è composto da una dozzina di appassionati ma di oltre cento motociclette. Fra queste c’è l’imbarazzo della scelta con pezzi “importanti” come Brough Superior, Vincent e Norton International, ovviamente di tutte le annate e modelli. Non mancano di certo le racer come le k10, Goldstar, Norton Inter, Norton pr. Fra questi collezionisti tutti sono appassionati di meccanica e alcuni, provetti meccanici, sono in grado di restaurare completamente ogni elemento della motocicletta.
Come ogni gruppo che si rispetti non perdono occasione per incontrarsi a raduni, fiere, eventi ma anche importanti competizioni come l’Isola di Man dove alcuni di loro hanno anche partecipato al GP rally, correndo il mauntain naturalmente chiuso per l’occasione.
Il luogo d’incontro, quando non impegnati in giro per l’Italia o per l’Europa, è Teolo a 10 km da Padova in collina. Chi primo arriva alza l’Union Jack, così anche a distanza chi deve ancora arrivare sa della presenza dei suoi amici. Un ulteirore occasione di incontro, dopo il Luigi Musso sarà alla Fiera di Padova a marzo quando ci sarà anche li uno stand tutto per loro.