In onda in TV e sul web
A oltre un mese dall´inizio dei campionati organizzati dal Gruppo Peroni Race si definisce anche la programmazione video. Come per la passata stagione, tutti i campionati avranno una copertura video per ciascuna delle prove 2011. I servizi di cronaca saranno trasmessi in chiaro in Tv e sul web.
Per quanto riguarda la Tv il Gruppo Peroni Race prosegue l´accordo con la GO-TV Production nel consueto appuntamento del giovedì sera in prima serata alle 21.00. Tutti i servizi di ciascun weekend di gara andranno in onda su Play TV, canale 869 piattaforma SKY, all´interno dei due magazine On Race TV e Go KartTV il secondo giovedì post gara. Le stesse immagini saranno disponibili ulteriori tre giorni dopo in replica a livello nazionale su Rete Capri, e su ben 53 emittenti locali per una capillare copertura nazionale.
Tutte le immagini di tutti i campionati di tutti i weekend saranno disponibili anche in alta risoluzione sul web. Anche in questo caso ciascun weekend agonistico sarà suddiviso in servizi di cronaca da sei minuti uno ciascuno per ogni campionato. Questi saranno disponibili sui portali della Go-TV Production www.go-kartv.com, www.on-race.tv, www.spotdream.it/racetv, www.streamit.it e ovviamente anche su You Tube nel canale del Gruppo Peroni Race: http://www.youtube.com/user/PeroniRace?feature=mhum
La programmazione video includerà dunque il Coppa Italia, il Campionato Italiano Turismo di Serie, l´Endurance Champions Cup, il Campionato Italiano Autostoriche, e i campionati Renault promossi dalla Fastlane Promotion anche quest´anno inseriti nei weekend del Gruppo Peroni Race.