Ancora un sedile disponibile
L´Oregon Team sarà al via della Sei Ore di Misano, la classica endurance di mezza estate che si correrà sul circuito Santamonica di Misano Adriatico il prossimo 17 luglio. La compagine guidata da Jerry Canevisio e Piegiorgio Testa schiererà due Mègane nella Silver Cup che godranno dell´appoggio ufficiale di Renault Sport.
Un riconoscimento importante per una squadra legata da anni allo storico marchio francese e che farà di tutto per tentare di vincere la classifica assoluta. Proprio per questo il team sta lavorando alacremente per mettere insieme due equipaggi di assoluto rilievo. Su una delle due vetture troveranno posto Michele Bartyan, campione della Le Mans Series e già con l´Oregon nell´ETCC e nel Trofeo Clio e Ferdinando Monfardini messosi in luce in Gp2 oltre che nelle gare GT. A loro potrebbe aggiungersi Jonathan Hirschi, pilota attualmente impegnato nel Fia Gt1 e secondo nel 2009 nel Trofeo Mègane. Per il secondo equipaggio c´è già un accordo con Giovanni Seminara ed Enrico Bettera entrambi dotati di buona esperienza e capacità.
JERRY CANEVISIO. "La Sei Ore di Misano è una gara a cui teniamo molto. Correre in notturna è affascinante e vorremmo che alla fine fossimo noi a vincere. Lo dico perché potremo contare su due vetture ufficiali Renault, quindi con un certo tipo di caratteristiche. Ci siamo accordati con Bartyan e Monfardini, due piloti veloci ed esperti. Potrebbe arrivare Hirschi, ma noi vorremmo anche altri italiani da mettere sulla seconda vettura. Per questo siamo aperti ad ascoltare chiunque e vagliare tutte le opzioni".