Al volante della 997 Lietz, Fratti e Caffi
Non poteva di certo mancare la Porsche alla 6h di Vallelunga Gold Cup. Alla prova di durata, tradizionale appuntamento di fine stagione previsto per il 22 novembre a Vallelunga, oltre alle numerose vetture della Casa di Stoccarda in allestimento Cup e Gt3, sarà al via anche la vettura ufficiale dell´Autorlando, la Porsche 997 RSR in allestimento GTA.
Protagonista nell´Open Gt dove fino all´ultima prova era in lizza per la vittoria assoluta, la 997 RSR sarà affidata ad un equipaggio d´eccezione con il pilota ufficiale Porsche Richard Lietz e l´ex F1 Alex Caffi affiancati da Maurizio Fratti anche lui impegnato nelle Serie Gt nazionali e internazionali sulle 997.
Prende sempre più forma dunque lo schieramento di partenza che si preannuncia più ricco che mai sia in quantità che in qualità con alcune delle migliori vetture Sport e Gt del panorama internazionale ed equipaggi di assoluto livello.
Come di consueto poi, per venire incontro ai team sprovvisti delle attrezzature di rifornimento rapido, all´inizio nella corsia box sotto la supervisione del servizio antincendio, saranno messe a disposizione le colonnine di carburante per il rifornimento in gara in condizioni di assoluta sicurezza.