La Af Corse alla Gold Cup 29/10/2008 00:00
In griglia una F430 affidata a Cioci/Perazzini
Nuova adesione di prestigio alla 6h di Vallelunga Gold Cup. Al via della prova di durata tradizionale evento di chiusura della stagione automobilistica nazionale, ci sarà anche la Ferrari F430 di Amato Ferrari protagonista del Mondiale Fia Gt. Ad alternarsi al volante della Gt2 ci saranno gli esperti e veloci Marco Cioci e Piergiuseppe Perazzini già insieme sulla F430 diverse volte sia nel Tricolore Gt che a livello internazionale.
L´affiatato duo della AF corse, sicuramente fra i protagonisti dell´evento, saranno impegnati in un intenso programma di sviluppo motoristico insieme con il motorista Ferrari Michelotto in ottica 2009. Giunta alla sua XVIII Edizione, la 6h di Vallelunga rappresenta anche un ottimo banco di prova per testare vetture e provare piloti in ottica della stagione futura.
La 6h di Vallelunga Gold Cup si terrà sull´omonimo tracciato di Campagnano di Roma sabato 22 novembre. Avrà inizio alle 9.30 e terminerà sei ore dopo alle 15.30. La griglia di partenza sarà limitata alle migliori 54 vetture.