A vincere A. Valle/Maddalena
Nuova sfida a quattro in Gara 2 dell´Endurance Gt Serie fra le due Audi TT del Teamform e le due Porsche 997 Gt2 della Gdl e del Victor Racing. A salire sul gradino più alto del podio è nuovamente la Audi TT questa volta con A.Valle/Maddalena, bissando così il successo dei compagni di squadra F.Valle/Baso di Gara 1. Alle spalle dei vincitori le due Porsche 997 con i Fratelli Coggiola secondi e Tibaldo/"Spidey" terzi.
Al pronti via sono proprio i vincitori a sfruttare al meglio la pole e a mantenere le testa della corsa difendendola dagli attacchi di Tibaldo a sua volta incalzato dalla seconda Audi nei primi due giri, e da Giovanni Coggiola dalla terza tornata in poi. Le posizioni però non cambiano fino alla sosta obbligatoria dove i primi a fermarsi sono proprio gli equipaggi sulle Audi. Complice il minor handicap in secondi per la quarta piazza in Gara 1, in testa passa "Spidey" incapace però di tenere il passo del compagno di quadra e quello di Alain Valle che riesce a passare a poco più di dieci minuti dalla conclusione. Negli ultimi minuti vibrante duello fra Porsche con Victor Coggiola capace di sfilare "Spidey" a tre giri dalla conclusione.
Interessante duello anche nel Raggruppamento Gt Cup dove le due Ferrari della La.Na Corse si sono confrontate con le due Maserati Gran Sport della Seven Eleven. Ad avere la meglio è, come in Gara 1, la F430 di Nattoni/Amaduzzi che precede la Ferrari 360 Modena di Bassetto/Trentin e le due Maserati di Romani e Manuzzi.
In ottica campionato, con la sola prova di Monza di metà ottobre rimasta, Il distacco fra il leader "Spidey" e i fratelli Coggiola scende a 15 lunghezze lasciando dunque aperta la sfida per la vittoria finale. Nel Gt Cup vittoria ormai certa già dalla prova di Misano per l´equipaggio Bassetto/Trentin.