Nuova sfida Puglisi - Arabadzhiev 11/09/2008 00:00
TErza prova dell'Italia Formula Master al Mugello
Terzo appuntamento 2008 per l´Italia Formula Master. Questo weekend ad ospitare la nuova Serie Formula organizzata dal Gruppo Peroni Race, sarà l´Autodromo del Mugello. Sempre due le gare previste sulla distanza massima di trenta minuti. Sempre di mezz´ora anche i due turni di prove libere e l´unica sessione di qualifica.
Solo tre punti separano i due migliori piloti della Serie in Classifica Assoluta: Vladimir Arabadzhiev (JD) e Marcello Puglisi (Pro Motorsport). Entrambi regolarmente la via anche la Mugello, saranno probabilmente i protagonisti del weekend. I loro rivali più accreditati saranno nuovamente i compagni di squadra il ceko Pivoda, Provenzano e Caliendo.
Debutto nella serie per il duo che correrà con i colori della Jenzer Motorsport: gli svizzeri Fabio Leimer e Marco Menotti. Prima gara nell´Italia Formula Master anche per lo spagnolo Llobel Cortel (Cram Competition).
Il programma di gara è su due giorni con tutte le prove il sabato e la due gare la domenica. Sabato alle 09.00 e alle 12.05 le due prove libere e alle 16.05 le qualifiche. Il via delle due gara la domenica alle 09.00 e alle 17.35.