Myrace.tv subito un successo 23/04/2008 00:00

Oltre 6500 filmati scaricati in sette giorni

Myrace.tv subito un successo
Oltre 100 video ad alta risoluzione disponibili online, 6500 filmati scaricati in una settimana, più di 200 interviste a piloti e manager. Queste le prime cifre fornite da Google, e quindi certificate, del successo di myRace.tv, il primo network in Europa totalmente gratuito dedicato alle competizioni automobilistiche in pista. Si rivela giusta dunque l´intuizione di voler colmare una lacuna nell´offerta promozionale del settore.
Promosso e realizzato dal Gruppo Peroni Race, myRace.tv è in continua fase di aggiornamento e mentre prosegue il "viaggio a ritroso" e vengono caricati tutti i video di archivio sulle stagioni passate tra cui tutte le gare dell'EGTS 2007, la 6 Ore di Vallelunga e gli appuntamenti di Vallelunga, Varano e Mugello dell'IPS e C1 Cup, sono già online i primi video della stagione 2008. Disponibili per essere scaricati sul proprio pc e condivisi con amici, parenti e sponsor, i primi video del weekend agonistico Peroni di Vallelunga 13 aprile.
Nei prossimi giorni si completerà l´aggiornamento dell´offerta dei video inerenti la prima prova di ETCS, EGTS, ITCC e Campionati Renault, e saranno disponibili gli highlights delle prime prove stagionali di tutti i campionati Aci/Csai ad iniziare dal nuovo Campionato Italiano Turismo Endurance.
Parallelamente all´aggiornamento dell´offerta video, sono già state distribuite in autodromo le prime myRace.tv card personali a piloti e addetti del settore. Le card consentono, tramite il loro codice univoco, di entrare da subito nella "fase due" di myRace: pagine personali aggiornabili, video "linkati" direttamente e automaticamente non appena vengono messi online, report personalizzati e molti altri servizi "ad hoc" che verranno attivati nelle prossime settimane. Per venire incontro alle numerose richieste è adesso possibile richiedere la propria card compilando il modulo disponibile online nella pagina dei contatti.