In chiaro, via satellite e su internet.
Offerta video senza paragoni nel panorama nazionale, quella 2008 del Gruppo Peroni Race per i suoi campionati. Tutte le immagini della stagione saranno visibili in chiaro, via satellite e su internet.
A partire da aprile e fino a novembre, per 45 minuti ogni settimana nell´ambito delle trasmissioni condotte da Franco Bobbiese su Telenova: Griglia di Partenza e Top Fuel, saranno trasmesse in chiaro immagini e approfondimenti di tutti i campionati del Gruppo Peroni Race. Tramite una Syndacation di emittenti locali, le trasmissioni saranno visibili, in chiaro, in tutta Italia.
Raddoppia l´impegno con Nuvolari Tv che da qualche anno segue i principali campionati Peroni. Nel 2008 saranno ben 15 le puntate da 52 minuti a loro dedicate. La copertura sarà integrale per i principali campionati: ETCS, EGTS, Italia Formula Master e ITCC, mentre per tutte le altre Serie ci saranno delle finestre periodiche.
Novità assoluta nel panorama Europeo è la prima web tv dedicata esclusivamente alle competizioni in pista. Su www.myrace.tv in pochi giorni dopo ciascun evento saranno disponibili servizi interviste, e approfondimenti con ampia sintesi delle stesse gare. Tramite un qualunque pc collegato alla rete sarà dunque possibile consultare e condividere in qualunque momento qualsiasi servizio anche inerente a gare precedenti.