A Ferrari e Canali le altre due gare Driver's
Ferrari (Porsche 911 GT2) si aggiudica la gara del Driver´s Trophy riservata alle classi N o/3.0, SuperSalita 3.0, S1, D2, GT, 24h 3.0. In testa fin dalla prima curva amministra la gara con facilità. Sul podio anche Mengozzi (Porsche 996 Gt3 Cup) e Peloso (Volvo S40).
Doppietta Zerocinque nella gara che racchiude i Gruppi A/N fino 3.0, Elise, 147 Cup, 24h 2.0, Super Salita 2.0, Diesel. Dopo l´esitazione in partenza che gli ha fatto perdere due posizioni, Canali (Bmw 320i) si riprende la testa della corsa già al terzo giro ai danni del compagno di squadra Palazzo (Bmw 320i) e di Valentini (Alfa Romeo 147 Cup) che manterranno le posizioni fin sotto la bandiera a scacchi, nonostante i tentativi di Serratore (Alfa 147 Cup) giunto poi quarto.
Dopo la pole conquistata sabato Scieghi (Pro Team) si conferma anche in gara nella RS Cup dove ha la meglio su Rizzoli e Lenzotti. Molto bella la gara con i primi tre sempre insieme a contendersi la vittoria. Lo spunto migliore è di Rizzoli che già alla prima curva passa a condurre mentre un contatto fra Balestrero e Seminara (terzo e quarto) pone fine anticipatamente alla loro gara. La corsa si decide all´ultimo giro quando Scieghi riesce ad infilare il rivale e a difendersi dal suo ritorno e da quello di Lenzotti.