I tre campionati targati GPR calcheranno l’asfalto del rinnovato circuito di Adria in abbinamento con la finale del WTCR
Comunicato Stampa n°25/2020
8.10.2020
SCARPERIA – Il Gruppo Peroni Race è lieto di confermare la versione definitiva del calendario 2020. La quinta delle sei tappe previste avrà luogo all’Adria International Raceway, dal layout esteso a 4 km, nel fine settimana dal 13 al 15 novembre con Coppa Italia Turismo, Lotus Cup Italia e Master Tricolore Prototipi.
Viene quindi aggiunto l’ultimo tassello mancante al programma 2020, con tre campionati targati Gruppo Peroni Race che scenderanno in pista nel corso del weekend di Adria in occasione del gran finale di stagione del WTCR.
I prossimi appuntamenti saranno: 23-25 ottobre all’Autodromo dell’Umbria (Magione – PG), 13-15 novembre all’Adria International Raceway (RO) e l’ultimo atto al Misano World Circuit (Misano Adriatico – RN) il 28 e il 29 novembre.
Sergio Peroni, Fondatore del Gruppo Peroni Race
“Siamo molto contenti di essere stati inseriti nel programma di un evento prestigioso come il finale del Mondiale TCR, correndo sul rinnovato circuito portato alla lunghezza di 4 km. Era importante dare continuità alla stagione 2020, iniziata a luglio a causa delle restrizioni dettate dall’emergenza Covid-19 ma ripartita da subito a pieno regime con numerose adesioni e gare spettacolari.”