Grande successo per la festa di inizio stagione della PPI
Ieri sabato 24 febbraio, presso il tracciato di Adria (Ro) si è disputato il 1° GP Motorsport event. Organizzato congiuntamente dalla Peroni Promotion Incentive e dall´Adria International Raceways, la manifestazione ha sancito l´inizio della nuova stagione agonistica e concluso quella del 2006.
L´intera giornata è stata riservata a tutti gli iscritti ai campionati Peroni che hanno potuto scendere in pista per provare le vetture con le quali prenderanno parte ai diversi campionati PPI 2007. Fra i presenti anche Scuderia La Torre, Zerocinque Motorsport, Wheels Racing, Norma Italia, Gloria Cars, Sportauto, Promotorsport e Costa Ovest.
Al termine delle prove libere tutti i presenti, insieme alla stampa specializzata di settore e ai rappresentanti di quella nazionale e locale, sono stati invitati al palateatro dell´autodromo dove dopo una breve conferenza stampa sulle novità targate Peroni Promotion Incentive per la stagione alle porte, ha avuto inizio la festa con le premiazioni di tutti i campioni 2006.
Dopo la cena offerta a tutti i presenti la serata è continuata con il concerto con musiche anni 70 80 degli Adika Pongo, famosa band italiana lanciata oltre vent´anni fa da Niccolò Fabi.