Valli in pista con la Z4 GT3
Nuova GT3 iscritta per uno schieramento di livello sempre più impressionante. Nel primo round di Imola della Coppa Italia, in programma nel weekend del 2 e 3 aprile, la Zerocinque Motorsport si presenterà al via anche con Stefano Valli. Il pilota sammarinese, lo scorso anno secondo assoluto nel Campionato Italiano Turismo Endurance, prenderà parte al categoria Gran Turismo portandovi al debutto la BMW Z4 GT3 ex Roal Motorsport, unica Z4 rimasta in Italia.
Per Valli si tratterà di una gara test, in cui cercherà comunque di puntare in alto. Un primo shakedown con la potente vettura bavarese lo aveva già svolto ad inizio dicembre sul circuito di Adria, dove aveva ottenuto subito degli ottimi riscontri. A distanza di quattro mesi esatti, Valli tornerà in pista e lo farà per inserirsi nuovamente tra i protagonisti.
Quando mancano meno di due settimane all’appuntamento del Santerno, la Zerocinque Motorsport affila dunque le sue armi. Soltanto pochi giorni fa era stata infatti ufficializzata anche la presenza nella Coppa Italia Turismo di Alberto e Riccardo Fumagalli (padre e figlio), anche loro reduci da una stagione al “top” nel Tricolore Endurance in cui hanno messo a segno il secondo posto finale nella Seconda Divisione ed i quali si alterneranno al volante di una BMW M3 E90.