Frullini il migliore in Gara 2
Esperienza, costanza, velocità premiano Marco Magri in Gara 1. Il bolognese parte bene dalla seconda posizione e scavalca il poleman Paolo Frullini (Peugeot 206 Rc) che, al verde, viene superato anche da Flavio Fenaroli (Renault Clio) e Raffaele Lissignoli (Peugeot 106 gr.A). Frullini avvia la rimonta, ma al 4° giro dovrà ritirarsi, parcheggiando la vettura a bordo pista. Al 5° giro entra la safety car e Magri vede il gruppo ricompattarsi dietro di sé. Poco male, perché alla ripartenza il giornalista/pilota riprende la propria marcia celere e regolare, fino al traguardo. Alle sue spalle bella battaglia tra Fenaroli e Mauro Mirandola (primo tra le Clio Rs) che completano il podio con Fabrizio Caprioni (Renault Clio Rs), Lissignoli (leader in gruppo A) immediatamente in scia. Tra le piccole Peugeot 106 N/1300 si afferma Fausto Amendolagine, undicesimo assoluto.
In Gara 2 Frullini scatta bene al via, marcato strettissimo da Magri con cui, di giro veloce in giro veloce, si misura in duello fino al 5° giro, quando la Clio Williams dell'emiliano ha un calo di motore che gli impone di rallentare notevolmente il passo. Frullini, così, s'invola senza rivali, mentre Magri deve tenere a bada Lissignoli che completa il podio, davanti a Caprioni e Mirandola, ancora sugli scudi tra le Clio Rs. Molto buono il sesto posto di Gianfranco Billo (Peugeot 206). Tra le 106 N/1300, successo per Giuseppe Marech, undicesimo assoluto. In entrambe le prove, un plauso a Serena Mastrocola unica lady in gara con la 106 N/1300 giunta quindicesima in gara 1 e sedicesima in gara 2.