Arriva anche Magri
Gran pienone questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli per la Bleu France giunta al terzo appuntamento 2015 dopo le prove di Adria e Varano.
Particolarmente equilibrata si prospetta la Bleu France con ulteriori nuovi arrivi di assoluto rilievo. Fra questi c’è da menzionare quello dell’esperto Marco Magri (Renault Clio Williams) che presumibilmente si confronterà con le 206 RC di Frullini e Billo, e l’altra Clio di Martinelli/Fenaroli. La classe più numerosa è tuttavia quella delle vetture motorizzate 1300 con sei Pegeout 106 in configurazione N-CIVT. Completano la griglia anche due Renault Clio in configurazione Trofeo, quattro Citroen Saxo, una ulteriore 106 ma motorizzata 1.6, e una 205.
Il programma è su due giorni con due turni di libere e una qualifica tutti da 25 minuti il sabato, e due gare alla domenica con partenza da fermo e durata di 20’. Qualifiche e gare saranno trasmesse in live streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube del Gruppo Peroni Race.