Record stagionale
Gran pienone questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli per la Alfa Race giunta al terzo appuntamento 2015 dopo le prove di Adria e Varano.
33, GT, GTV, 147 e 156. Tutti questi modelli saranno rappresentati nuovamente in pista nella Alfa Race Championship. Occhi puntati sulle cinque 147 in pista ma anche sulle GTV 2.0 e 3.0 per l’affermazione in ottica assoluta. Fra i protagonisti attesi nota per i due fratelli Giacon, così come per padre e figlio Alessandro e Davide Nardilli per la prima volta insieme al volante della 147. Scarpellini e Cioffi proveranno anche loro a confermarsi nelle posizioni di vertice. Unica lady al via, ma da prima in classifica, Roberta Senzacqua proverà nuovamente ad aggiudicarsi la classe Alfa 33 per accumulare nuovi punti preziosi.
Il programma è su due giorni con due turni di libere e una qualifica tutti da 25 minuti il sabato, e due gare alla domenica con partenza da fermo e durata di 20’. Qualifiche e gare saranno trasmesse in live streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube del Gruppo Peroni Race.