Pensato per voi .......
La stagione 2015 è ormai alle porte e molti di voi saranno alle prese con decisioni e budget. Vorremmo, come sempre, cercare di aiutarvi in queste scelte e venirvi incontro dove possibile.
In merito abbiamo pensato a due iniziative.
La prima riguarda chi di voi NON ha corso con noi negli ultimi due anni (2013 e 2014). Per voi, qualunque gara scegliate dei seguenti campionati organizzati o promossi del Gruppo Peroni Race (Coppa Italia, RS Cup, Bleu France, M3 Revival Cup, Alfa Race Championship, Tricolore Autostoriche) la tassa di iscrizione ESCLUSIVAMENTE della PRIMA gara a cui parteciperete sarà di 200 Euro forfettarie. In questa tassa non saranno incluse eventuali prove libere e materiali di consumo. Ogni altra ulteriore partecipazione avrà come tassa di iscrizione l’importo stabilito dal relativo Regolamento.
La seconda iniziativa è invece per chi di voi vorrà prendere parte nel corso della stagione a due campionati organizzati e/o promossi dal Gruppo Peroni Race con la stessa vettura o con due vetture diverse (3 Ore Endurance Champions Cup, Coppa Italia, RS Cup, Bleu France, M3 Revival Cup, Alfa Race Championship, Tricolore Autostoriche, ma anche Lotus Cup Italia e Clio Cup Italia). In questo caso la tassa di iscrizione alla gara del campionato con l’iscrizione minore sarà dimezzata.
Vi faccio un paio di esempi.
Ho una Porsche Cup. Prendo parte nel 2015 alla 3 Ore Endurance Champions Cup ma faccio, con lo stesso pilota, anche alcune gare della Coppa Italia. Le tasse di iscrizione della 3 Ore rimangono invariate tutta la stagione mentre quando prenderà parte alla Coppa Italia il costo sarà di 400 Euro (invece che 800).
Ho Lotus Elise PB-R con la quale prendo parte alla Lotus Cup. Se decido di fare anche qualche gara nella Coppa Italia (II Divisione) il costo di iscrizione sarà di 350 Euro.
Per chi invece ci ha sempre dato fiducia in questi anni… beh ci saranno delle novità anche per loro.