Gomme Toyo per M3 Revival Cup, Bleu France e ARC
La Toyo Tires sarà il fornitore ufficiale degli pneumatici per le due nuove proposte 2015 del Gruppo Peroni Race: la Alfa Race Championship riservata a tutte le vetture Alfa Romeo non storiche, e la Bleu France, il campionato riservato a tutte le vetture di costruzione francese di cilindrata fino a 2 litri e alle Fiat 500. Sempre il costruttore giapponese fornirà le coperture anche alla M3 Revival Cup, quest’anno alla sua seconda stagione.
L’assistenza in pista sarà garantita dalla struttura della Costa Gomme già da diversi anni impegnata nei weekend del Gruppo Peroni Race. Sempre Costa Gomme sarà il rivenditore unico. La gomma selezionata è la R888, un pneumatico intagliato ma specifico per le competizioni automobilistiche dalla carcassa rigida e dalla mescola dura per il miglior rapporto qualità/durata.
Assolutamente contenuti i costi di acquisto con prezzi che variano fra 116 e i 125 Euro per le misure da 185 a 195 con cerchi da 13, 14 e 15. Da 163 a 266 i costi unitari per i cerchi da 17 e 18. Nessun limite di acquisto.