Uno a testa per Leopardi e Sandrucci.
Una gara a testa per Leopardi e Sandrucci nella terza prova 2014 della M3 Revival Cup di scena sul tracciato rodigino di Adria. Gare come sempre combattute all’insegna dello spettacolo. Ben settanta vetture hanno preso parte al 1° Raduno M3 Revival Cup organizzato per l’occasione nella giornata di domenica.
Qualifiche altalenanti con la pista inizialmente umida per la pioggia caduta a metà pomeriggio del sabato e poi che si è andata rapidamente asciugando. I tempi sono così migliorati sensibilmente sul finire della sessione quando è Veronesi Bmw M3 E36 3.2 a segnare il miglior tempo davanti alle simili vetture Sandrucci e Leopardi. Quarto tempo per Borrett davanti a Kopelingh (Bmw E30) e Amendolagine (Bmw E36 3.0).
In Gara 1 è subito bagarre con i primi cinque a stretto contatto. Veronesi sembra poter allungare con invece Limonta che viene sorpreso da Leopardi e Borrett. Nella sua rimonta Limonta è fin troppo irruento finendo poi per l’essere penalizzato dai Commissari Sportivi per taglio di percorso. Non va bene neanche a Borrett che proprio all’ultimo giro rompe un disco dei freni perdendo la prima piazza a favore di Leopardi e la seconda a favore di Veronesi.
In Gara 2 Sandrucci, subentrato a Limonta, fa subito l’andatura andando a vincere agevolmente la gara davanti a Borrett e Rogari (al posto di Leopardi). Doppia affermazione per Kopelingh nella classe E30. Ad Amendolagine e Farina la Classe E30 3.0.
Per il quarto appuntamento si dovrà aspettare il weekend del 20 luglio a Magione, ma chi vorrà tornar ein pista prima potrà farlo già il 6 luglio a Monza nell’ambito della Coppa Italia.