Solito equilibrio di valori
Riparte questo fine settimana da Vallelunga la stagione 2014 della Coppa Italia. Dopo la prova di apertura di inizio mese a Imola, è il circuito capitolino ad ospitare il secondo atto (di otto) del campionato open dalla più longeva tradizione nazionale.
Solito equilibrio di valori nella 1° Divisione dove, nonostante l’eterogeneità delle classi rappresentate, in gara quasi tutti hanno velleità di assoluta. Ai volti “noti” Mazzolini, De Bellis e Fondi, su Porsche 997 GT3 Cup si aggiungono le simili vetture di Valentini e Romani. Tre le Megane V6 iscritte con di nuovo al via Bettera, Navajo e Freymuth, così come Durante sulla Gallardo Super Trofeo. Rientro nella Serie per Cappellari con la sua 996.
Simile situazione in 2° Divisione dove tuttavia ad essere rappresentate in forze sono le classi E1 Italia 2.0 e Seat Leon Supercopa. Regolarmente al via i due protagonisti della prima prova Cacciari e Montali entrambi a segno nelle due gare di Imola. Con loro al via anche Bellomi e Dachille Nunzio (Renault Clio), Montalbano (Alfa Romeo 147) e le Leon di Fabiani/Pisani, Maglioccola, Bamonte e Rota. Sempre su Leon rientrano nella Serie Argenti e il duo romano Marchio/Bizzaglia.
Esclusivamente sulle giornate di sabato e domenica il programma di gara con le qualifiche (sabato pomeriggio) e le gare (domenica) che saranno come sempre trasmesse in live streaming sul sito del Gruppo Peroni Race www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube dell’organizzatore.
Qui l'elenco iscritti
Qui il programma