Live Streaming anche nel 2014 24/03/2014 12:18

Sarà possibile seguire le gare anche in differita

Live Streaming anche nel 2014

Dopo il notevole successo riscontrato nel 2013, quando per la prima volta in Italia è stato possibile seguire delle competizioni automobilistiche nazionali in live streaming, anche nel 2014 tutti i campionati targati Gruppo Peroni Race potranno essere seguiti in diretta e in HD su qualunque dispositivo connesso alla rete. Coppa Italia, RS Cup, M3 Revival Cup, Campionato Italiano Autostoriche, Endurance 2.0 e 6h di Roma potranno dunque essere visti tramite TV, Computer, Tablet e Smartphone.

Grazie anche ai partner Italia Motorsport e Fastlane Promotion, tutti i weekend potranno dunque essere visti già a partire dalle qualifiche con l’ambizioso obbiettivo di superare i trentamila visitatori unici registrati nel corso del 2013.

Come per la passata stagione lo sforzo sarà di primissimo piano. A lavorare per le dirette ci sarà una

troupe di 5 operatori professionisti con 4 telecamere di rete di ultima generazione e due telecamere brandeggiabili. A supporto delle immagini anche due on-board camera per non perdere nessun attimo di gara.

Rispetto però al 2013 ci sarà una ulteriore importante novità. Le dirette potranno sempre essere vista direttamente sul sito internet del Gruppo Peroni race www.gruppoperonirace.it ma anche sul canale You Tube dedicato: https://www.youtube.com/user/PeroniRace.

In questo caso sarà possibile seguire le dirette in differita senza dunque doveroso per forza connettersi al momento del semaforo verde. Tutte le dirette confluiranno automaticamente come video nella galleria che già dispone di oltre trecento video delle passate stagioni.