Il Tricolore Autostoriche sempre nei weekend GP Race
Anche nel 2014 saranno otto le prove organizzate e promosse dal Gruppo Peroni Race del Campionato Italiano Autostoriche. Come per il 2013 e come per oltre vent’anni, Il Tricolore sarà ancora una volta parte dei prestigiosi weekend del promotore romano che, per la stagione alle porte, organizzerà le prove su tutti i principali tracciati nazionali aggiungendo una trasferta oltreconfine al Red Bull Ring in Austria a ulteriore testimonianza degli investimenti nel Campionato.
Si partirà il 6 aprile da Imola che chiuderà il cerchio il 5 ottobre. Seconda tappa a fine aprile, il 27, a Vallelunga dove è al vaglio la possibilità di disputare la 300 Km non effettuata nel 2013. Terzo appuntamento in terra austriaca, al Red Bull Ring il 25 maggio, sul prestigioso impianto che proprio nel 2014 tornerà ad ospitare la F1. A metà giugno tappa ad Adria, seguita tre settimane dopo, il 7 luglio da Monza. Ancora tre settimane e nuovo appuntamento in calendario con il classico evento di Misano che potrebbe essere sostituito da un altro autodromo. Dopo il break estivo ecco il Mugello il 7 settembre e appunto l’epilogo il 5 ottobre a Imola.
Come per il 2013 tutti gli appuntamenti godranno di copertura integrale LIVE sul web. Qualifiche e gare potranno essere seguite in web streaming su www.gruppoperonirace.it.