Equipaggi anche da quattro piloti
La 6h di Roma si avvicina. La scadenza per le iscrizioni è fissata al prossimo lunedì. Di seguito un po' di informazioni importanti.
La XXIII Edizione si disputerà come al solito sul circuito di Vallelunga a novembre nel weekend del 16/17 novembre.
Equipaggi. In base alle richieste pervenute da alcuni di voi abbiamo deciso di consentire equipaggi composti anche da quattro piloti. Quindi gli equipaggi potranno essere composti da un minimo di due piloti e massimo quattro.
Box. Gran parte di voi hanno già inoltrato richiesta. Chi di voi non l’avesse fatto per favore inoltratela a Mr. Fulvio Cavalieri a [email protected] mettendo in copia [email protected]. I prezzi variano dai 400 Euro ai 1000 a seconda dello spazio necessario. Potrà esservi richiesto di condividerlo.
Pneumatici. Solo gli pneumatici Pirelli DH e WH forniti dalla AUTOSPEDG sono consentiti. Il prezziario e il modello d’ordine è disponibile qui. Gli ordinativi vanno fatti entro il 6 novembre. Le coperture comprate e non utilizzate saranno rimborsate. Stando al Regolamento c’è un limite minimo di acquisto di tre set. Non esiste limite massimo. Non esistono limiti neanche per le coperture rain, a parte il fatto che ovviamente devono essere Pirelli WH vendute e punzonate da AutosepdG.
Benzina. La benzina sarà del tipo 102 RON fornita dalla Panta. Questa sarà disponibile in pista dal venerdì. Si pagherà esclusiva ente quella utilizzata . Chi di voi non fosse in possesso di rifornimento rapido FIA potrà effettuare le operazioni di rifornimento in gara direttamente in pit lane presso le torrette commerciali adoperate dal personale Panta e dai Vigili del Fuoco.