www.gruppoperonirace.it.

In un mercato sempre più frenetico in tema di...

" />

On line il nuovo sito 04/04/2013 13:29

Nuova grafica e nuovi contenuti

On line il nuovo sito

Giusto in tempo con l’avvio della stagione agonistica che prende il via proprio questo fine settimana dal circuito capitolino di Vallelunga con impegnate la Coppa Italia e il Campionato Italiano Autostoriche, si rinnova la home page del Gruppo Peroni Race www.gruppoperonirace.it.

In un mercato sempre più frenetico in tema di comunicazione e web, il nuovo sito è stato ideato per una maggiore fruibilità dei contenuti e per una più rapida ricerca delle informazioni.

In primo piano nella nuova home page le ultime notizie e gli ultimi video caricati. Nella testata non mancano i link facili per raggiungere le informazioni richieste così come i link alle pagine del Gruppo Peroni Race sui principali social network. Sempre in alto il richiamo sul prossimo evento e la possibilità di accesso per gli utenti registrati.

Nel cuore della pagina la vera novità 2013 con la finestra dedicata alle immagini del Live Streaming e del Live Timing che quest’anno riguarderà tutte le prove di tutti i campionati gestiti e organizzati dal Gruppo Peroni Race.

Al suo fianco il calendario annuale degli eventi le cui date, come sempre, daranno accesso ai programmi di gara nei giorni precedenti l’evento, e alle classifiche nei giorni successivi.

Conclude la homepage la liste delle ultime news disponibili così come altre info utili inerenti il Gruppo Peroni Race e i suoi partner.

Della stessa impostazioni le pagine interne del sito che avranno il loro focus sulle notizie e sui video, oltre che ovviamente su tutte le informazioni inerenti i vari campionati come regolamenti, classifiche, risultati di gara, calendario e piloti.

Nei prossimi giorni saranno poi implementate ulteriori novità come la semplificazione delle procedure per l’iscrizione alle gare e altre piccole ma preziosi funzioni.

Continua dunque lo sforzo del Gruppo Peroni Race nella comunicazione istituzionale per aumentare e massimizzare la visibilità dei propri campionati.